Anna Forlin Miss Italia Lecco testimonial alla ‘Gala di Primavera’
Guardando Irina, quello che emerge, è una magnifica scultura di luce e ombra, di natura e contaminazione, colorata della stessa magia delle albe e dei tramonti. E poi, si legge con lo sguardo sulla magnifica immagine di donna, la sicurezza di essere Irina, ma di essere anche molto altro, di essere natura e cultura, contaminazione di una storia e di un percorso artistico. Una sicurezza che non è presunzione, ma consapevolezza di sé, frutto di un lavoro potente che a sua volta dà potenza a tutto il messaggio profondo che emerge dal lavoro, dai video e dalle foto. E Irina è la..sua miglior modella perché vive quello che trasmette. Non conta quello che indossa.. anche un semplice bikini diventa abito perfetto perché lei sarebbe perfetta anche senza abito.. Poi c’è amore per la luce e per l’ombra che circondano e avvolgono, che l’accarezzano, c’è una sensualità naturale ma anche costruita con grande intelligenza emotiva e attoriale, ma senza neanche ombra di volgarità, la natura e l’arte non lo sono mai.
“Il più bell’abito che può abbigliare una donna sono le braccia dell’uomo che ama. Ma, per chi non ha la possibilità di trovare questa felicità, IRIS vi trova il Vostro Stile” . Basterebbe questa frase… che trasforma di fatto il marketing in poesia.. per capire perché Irina può dare davvero “Lezioni di stile..”.. e può dar vita ad un canale Tv, in perfetto assetto giornalistico, dedicato a questo, Iris Tv.. e realizzare anche un’Accademia dello Stile .. Irina è quindi una storia da raccontare, un percorso da seguire, una donna da ammirare.. e scriverne una gioia..
E poi… anche il testo .. sollecita riflessioni.. “L’uniformità è la madre della noia…” perfetto. Per questo occorre essere originali..nuovi.. magari un pò sfrontati a volte..grande Irina..Paolo Castiglia, Giornalista
Comments