Anna Forlin Miss Italia Lecco testimonial alla ‘Gala di Primavera’
L’epidemia del Coronavirus a travolto l’intera pianeta, speriamo ancora per poco, abitudini, costumi, lavoro, la nostra sicurezza.. la nostra libertà. A messo in discussione molte delle nostre certezze, ci a costretto di reinventare il nostro concetto di vita. Mah, io ho una convinzione che un sorriso e la buona educazione anche nel mondo virtuale, si può vincere tutte le battaglie. Ecco una lezione di Stile da seguire nei tempi di pandemia.
La prima cosa che dobbiamo fare è una riflessione su noi stessi e sulla nostra società, rimettiamo in fila i nostri valori, le priorità. È come fare la pulizia di primavera! Ci dobbiamo ricordare, che se possiamo resistere senza l’uscita del sabato sera (adesso possiamo festeggiare anche online), non poter abbracciare l’anziana madre che compie gli anni è invece un sacrificio. Dobbiamo accettare che il nuovo must di questi tempi è salvaguardare la salute nostra è degli altri, anche quella mentale.
Le tendenze saranno le mascherine e i guanti, perché no, anche con Stile, un nuovo concetto di accessori da abbinare sempre con un sorriso. Il nostro guardaroba li servirà solo un Restyling, puntiamo sul Vintage, l’armadio della nonna sarà di grande aiuto fin che lo shopping sarà possibile. Il nostro ‘Happy Hour’ si trasforma in ‘evento online’, con tanto di disinfettante, meglio le passeggiate al aperto e Saluti a distanza.
In questi tempi più che mai è molto importante di tenere sotto controllo l’ansia. La tensione è palpabile ed evitare di stressare chi ci sta intorno, per scelta o per necessità, con comportamenti eccessivi o fastidiosi anche nel mondo virtuale è già un primo passo per migliorare la vita di tutti. Leggi bene prima di dare opinioni, informati in modo giusto, cancella le fake news, non rispondere in modo maleducato o gridando. Sorridi sempre, aiuta anche l’immunità. 😊
Comments