top of page

Sustainable Fashion

La moda sostenibile è un movimento e un processo per promuovere il cambiamento dei prodotti di moda e del sistema moda verso una maggiore integrità ecologica e giustizia sociale.
L'obiettivo della moda sostenibile Friend of the Earth è quello di creare ecosistemi e comunità fiorenti attraverso la sua attività, attraverso:

  • Prolungare il ciclo di vita dei materiali

  • Ridurre la quantità di rifiuti;

  • Ridurre i danni all'ambiente creati dalla produzione e dal consumo

La moda e i tessuti certificati Friend of the Earth provengono da prodotti agricoli o agricoli certificati Friend of the Earth o da prodotti riciclati, prodotti nel rispetto dell'ambiente e dei lavoratori.

Per ulteriori informazioni sui requisiti specifici, consultare i requisiti di certificazione. Questi comprendono gli standard Friend of the Earth per l'agricoltura e l'agricoltura sostenibili, nonché lo standard per la lavorazione sostenibile dei tessuti.

Nel caso in cui si desidera ricevere un preventivo, compilare il modulo di informazione preliminare.

Lo standard per la moda sostenibile

I criteri di Friend of the Earth per la moda sostenibile richiedono:

  • Sistema di gestione sociale e ambientale in atto

  • Conformità legale

  • Conservazione dell'ecosistema

  • Protezione della flora e della fauna selvatiche

  • Uso appropriato di sostanze pericolose

  • Gestione adeguata delle risorse idriche

  • Controllo uscite

  • gestione dei rifiuti

  • Gestione dell'energia

  • Responsabilità sociale

  • Sostenibilità economica

  • Candidarsi per la moda sostenibile

  • Vuoi ricevere una citazione per l'audit e i diritti d'autore di Friend of the Earth per utilizzare il nostro logo?
    Compilare il modulo di informazioni preliminari online (PIF):

  • PIF per la moda sostenibile

  • Tutte le informazioni saranno mantenute strettamente riservate e non implicano alcun impegno da parte della tua azienda.

  • La certificazione Friend of the Earth è volontaria e NON obbligatoria per accedere ai mercati.

  • Il processo di candidatura NON è discriminatorio per dimensioni, scala, gestione e numero minimo di operatori.

  • Friend of the Earth è una ONG e si sforza di rendere la partecipazione agli audit accessibile a tutte le aziende.

  • Si prega di contattarci per ulteriori informazioni sui finanziamenti governativi che potrebbero essere disponibili nel proprio Paese per le certificazioni di sostenibilità:info@friendoftheearth.org

Archive
Cerca tag
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black
mail (1).png

First Sustainable and Ethical Models Academy and Agency lanciata dall'Organizzazione Mondiale della Sostenibilità

La Milano Fashion Week 2021 è il momento migliore per trasformare la modellazione e la moda in modo più green ed etico

Nell'occasione della Milano Fashion Week 2021, l'Organizzazione Mondiale della Sostenibilità, nell'ambito delle sue iniziative di Moda Sostenibile, lancia la sua nuova WSO Models Academy e Agenzia per la modellazione etica e sostenibile. L'anno scorso gli standard di moda sostenibile Friend of the Earth erano stati implementati per certificare tessuti e prodotti di moda di origine sostenibile. Una produttrice brasiliana, Dona Rufina, è stata la prima a ottenere questa certificazione e diverse altre aziende sono ora sottoposte a revisione contabile. Il lancio di WSO Models è un passo avanti per motivare l'industria della moda ad essere più sostenibile e ad avere un approccio etico alla modellazione.

WSO Models Academy & Agency (WSO MAA) è un progetto della World Sustainability Organization Srl. La missione della WSO Models Academy & Agency è quella di offrire una piattaforma in cui i modelli possano essere trattati in modo equo come persone, rispettando i loro diritti ed evidenziandoli per quello che sono, le loro storie di vita e il loro impegno nel sostenere la comunità o la conservazione. A sua volta, i proventi dell'Accademia saranno utilizzati anche per sostenere progetti e campagne di conservazione delle WSO. Sono stati applicati più di dieci modelli provenienti da continenti diversi e l'interesse delle aziende di moda è in crescita.

WSO Academy and Model Agency consente a chiunque desideri far parte del WSO MAA di avere l'opportunità di essere selezionato per i propri valori. Il WSO MAA sostiene un equo compenso, le leggi nazionali sull'occupazione, un'alimentazione adeguata e raccomandazioni sulla salute e ha una regola rigorosa contro la discriminazione e le molestie sessuali. I modelli sono incoraggiati a impegnarsi in iniziative di conservazione e sostegno alla comunità. Il WSO offre supporto a modelli provenienti dall'estero che vogliono entrare a far parte dell'archivio modelli WSO attraverso casting virtuali, servizi fotografici e supporto dell'Accademia.

Il WSO MAA non lavora con aziende coinvolte nella vendita di prodotti di specie in via di estinzione. Il contributo al WSO MAA aiuta i progetti e le campagne di conservazione wso.

La moda sostenibile è un movimento e un processo per promuovere il cambiamento dei prodotti di moda e del sistema moda verso una maggiore integrità ecologica e giustizia sociale. L'obiettivo della moda sostenibile Friend of the Earth è quello di creare ecosistemi e comunità fiorenti attraverso la sua attività. Il gruppo cerca di prolungare il ciclo di vita dei materiali, ridurre la quantità di rifiuti e ridurre i danni all'ambiente creati a causa della produzione e del consumo.

Per maggiori informazioni, visita https: www.wsomodels.org

First Sustainable and Ethical Models Academy and Agency launched by the World Sustainability Organization | Friend of the Earth

Festival di Sanremo 2024

by Irina Tirdea | IRIS TV

Festival di Sanremo 2024

Il settantaquattresimo Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2024 con la conduzione, per il quinto anno consecutivo, di Amadeus, il quale sarà anche il direttore artistico nel corso delle serate sarà affiancato da vari co-conduttori e co-conduttrici, tra cui Marco Mengoni nella prima serata, Giorgia nella seconda serata, Teresa Mannino nella terza serata, Lorella Cuccarini nella quarta serata e Fiorello nella serata finale.

La scenografia è stata curata da Gaetano e Maria Chiara Castelli.

Similmente a quanto già accaduto durante le edizioni 2022 e 2023, vi parteciperanno 30 artisti con altrettanti brani tutti in gara in un’unica sezione: 27 partecipanti sono artisti di chiara fama, mentre gli altri sono i primi tre classificati del concorso Sanremo Giovani 2023. Questi ultimi presenteranno un brano inedito, diverso da quello con il quale hanno vinto la suddetta competizione.

Come avviene per regolamento dal 2015, il vincitore del Festival rappresenterà, salvo rinuncia, l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024, che si svolgerà dal 7 all’11 maggio a Malmö, in Svezia.

Sanremo, il programma delle prime tre serate del Festival

Martedì 6 prevista l’esibizione dei trenta artisti in gara, mercoledì e giovedì solo 15 presentati dagli altri 15

Si preannuncia lunghissima la prima serata del 74esimo Festival di Sanremo, in diretta dal teatro Ariston martedì 6 febbraio. Si esibiranno tutti i trenta artisti in gara presentati da Amadeus che nel debutto del suo quinto Festival consecutivo sarà affiancato da Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione. Andrà meglio la seconda e la terza serata quando sono previste le esibizioni della metà degli artisti, presentati dall’altra metà. La serata del venerdì come di consueto sarà dedicata alle cover e agli ospiti che accompagneranno i trenta artisti, quindi la finale sabato 10 febbraio con tutti i cantanti in gara.

Prima serata – martedì 6 febbraio

Nella prima serata è prevista l’interpretazione delle 30 canzoni in gara da parte dei rispettivi 30 artisti in gara.Le esibizioni verranno votate solo dalla Giuria della sala stampa, tv e web. All’esito del risultato complessivo della votazione verrà stilata una classifica delle 30 canzoni/artisti. A fine serata saranno comunicate al pubblico le prime 5 posizioni in classifica.

Seconda e terza serata – mercoledì 7 e giovedì 8

Nelle serate di mercoledì e giovedì sono previste le esibizioni di quindici artisti ma gli altri saranno comunque sul palco per presentarli. L’abbinamento tra gli artisti “presentatori” e gli artisti “interpreti” avverrà con un sorteggio pubblico, che avrà luogo durante le conferenze stampa del mattino nelle giornate del 7 e dell’8 febbraio. Giorgia è co-conduttrice della serata di mercoledì e festeggerà i 30 anni di E poi. Ospite della seconda serata è Giovanni Allevi che tornerà a esibirsi dal vivo, dopo oltre due anni. Nella serata di giovedì Teresa Mannino affiancherà Amadeus, e gli ospiti sono Russell Crowe che sarà sul palco dell’Ariston con la sua band e Eros Ramazzotti che festeggerà i 40 anni di Terra promessa.

Partono il televoto e la giuria delle radio

Le 15 esibizioni delle due serata verranno votate dal pubblico attraverso il televoto e dalla giuria delle radio. I due sistemi di votazione avranno un peso percentuale sul risultato complessivo della votazione così ripartito: televoto 50%; giuria delle radio 50%. All’esito del risultato complessivo della votazione verrà stilata una classifica delle 15 canzoni eseguite in serata. Saranno comunicate al pubblico le prime 5 posizioni nella classifica della serata.

La media tra le percentuali di voto ottenute dagli artisti complessivamente nelle tre serate determinerà poi una classifica generale delle 30 canzoni in gara.

Prima e dopo il Festival

Le cinque lunghissime serate in diretta del Festival sono precedute dal PrimaFestival condotto da Paola & Chiara. Per confermare la sempre crescente attenzione al mondo dei giovani, le sorelle Iezzi saranno affiancate dagli inviati Mattia Stanga e Daniele Cabras, star del web e dei social, con milioni di follower, alla loro prima esperienza in prima serata tv. La squadra va in diretta subito dopo il Tg1, dal cuore pulsante di Sanremo, nel glass box tutto nuovo a pochi metri dall’Ariston. Nella serata di lunedì 5 febbraio, in particolare, il PrimaFestival accenderà la settimana sanremese in diretta dal carpet con la presentazione di tutti gli artisti in gara.

Da martedì 6 ci sarà anche l’aftershow di Fiorello con VivaRai2 VivaSanremo in diretta dal glass di fronte all’Ariston con la sua compagnia e con Alessia Marcuzzi.

Sanremo 2024: i cantanti e le canzoni, gli ospiti e i conduttori. Tutto sul Festival

Date, nomi, serate, giurie, regolamento. Tutto quello che c’è da sapere sul Festival di Sanremo 2024

Quando inizia il Festival di Sanremo, a che ora vederlo in tv e dove

Il Festival di Sanremo 2024 si tiene al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024 e sarà trasmesso in diretta su Rai1, Radio2 e RaiPlay. 30 artisti in gara (27 cantanti scelti e 3 vincitori di Sanremo Giovani) con 30 canzoni inedite, oltre alle consuete cover della quarta serata.

I cantanti e i testi di tutte le canzoni in gara

Come per l’edizione 2023, l’unica categoria in gara al 74° Festival della Canzone Italiana si chiama “Artisti”: i Giovani si sono sfidati il 19 dicembre nella Finale di Sanremo Giovani e 3 di loro hanno ottenuto un posto in gara tra i Big: Clara, i Santi Francesi e i Bnkr44. I titoli delle canzoni in gara sono stati annunciati da Amadeus durante la serata di Sanremo Giovani.

Alessandra Amoroso – “Fino a qui”

Alfa – “Vai!”

Angelina Mango – “La noia”

Annalisa – “Sinceramente”

BigMama – “La rabbia non ti basta”

Bnkr44 – “Governo Punk”

Clara – “Diamanti grezzi”

Dargen D’Amico – “Onda alta”

Diodato – “Ti muovi”

Emma – “Apnea”

Fiorella Mannoia – “Mariposa”

Fred De Palma – “Il cielo non ci vuole”

Gazzelle – “Tutto qui”

Geolier – “I p’ me, tu p’ te”

Ghali – “Casa mia”

Il Tre – “Fragili”

Il Volo – “Capolavoro”

Irama – “Tu no”

La Sad – “Autodistruttivo”

Loredana Berté – “Pazza”

Mahmood – “Tuta gold”

Maninni – “Spettacolare”

Mr.Rain – “Due altalene”

Negramaro – “Ricominciamo tutto”

Renga Nek – “Pazzo di te”

Ricchi e Poveri – “Ma non tutta la vita”

Rose Villain – “Click boom!”

Sangiovanni – “Finiscimi”

Santi Francesi – “L’amore in bocca”

The Kolors – “Un ragazzo una ragazza”

I conduttori di Sanremo 2024

Amadeus è il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2024, ogni sera affiancato da un co-conduttore diverso:

prima serata, martedì 6 febbraio: Marco Mengoni

seconda serata, mercoledì 7 febbraio: Giorgia

terza serata, giovedì 8 febbraio: Teresa Mannino

quarta serata, venerdì 9 febbraio: Lorella Cuccarini

serata finale, sabato 10 febbraio: Fiorello

Il programma delle 5 serate di Sanremo 2024

Già dalla prima serata, martedì 6 febbraio, ascolteremo tutte le canzoni in gara; mentre i due giorni seguenti, mercoledì e giovedì, si esibiranno solo la metà degli artisti in gara, ma, ed è la vera novità, i cantanti in gara che non si esibiranno saranno comunque sul palco per presentare ognuno di loro, un proprio collega. Gli artisti non previsti in gara il mercoledì e il giovedì parteciperanno ugualmente allo spettacolo televisivo per introdurre le esibizioni degli altri. L’abbinamento tra gli Artisti “presentatori” e gli Artisti “interpreti” avverrà con un sorteggio pubblico, che avrà luogo durante le conferenze stampa giornaliere nelle giornate del 7 e dell’8 febbraio 2024.

Novità anche per la serata di venerdì, il 9 febbraio 2024, tradizionalmente dedicata alle cover: anche quest’anno la tradizione è rispettata, ma gli artisti in gara potranno scegliere qualsiasi canzone, italiana o internazionale, di qualsiasi periodo (fino al 31 dicembre 2023) e di qualsiasi artista, anche del proprio repertorio. Inoltre saranno affiancati da uno o più artisti ospiti, a meno che non siano già un “gruppo” e decidano altrimenti. Le interpretazioni-esecuzioni della quarta serata saranno parte integrante della gara.

Marco Mengoni, vincitore di Sanremo 2023, sarà il super ospite musicale della prima serata, oltre che co-conduttore. Ospite sul palco l’attore Edoardo Leo.

Super ospite internazionale sarà John Travolta e Giovanni Allevi tornerà a esibirsi dal vivo, dopo oltre due anni, durante la seconda serata di mercoledì 7 febbraio e nella stessa sera Giorgia festeggerà i 30 anni di “E poi”. Sul palco dell’Ariston anche la Nuova Orchestra Santa Balera per celebrare i 70 anni di “Romagna mia”. Ospiti anche Leo Gassmann e il cast di “Mare fuori”.

Russell Crowe sarà sul palco dell’Ariston con la sua band giovedì 8 febbraio. Nella stessa sera, Eros Ramazzotti festeggerà i 40 anni di “Terra promessa” e sarà presente anche Sabrina Ferilli.

Il cast della serie “Mameli” sarà sul palco dell’Ariston venerdì 9 febbraio.

Roberto Bolle sarà ospite al Festival nella serata finale di sabato 10 febbraio e nella stessa sera Gigliola Cinquetti festeggerà i 60 anni di “Non ho l’età”.

Gli ospiti sulla nave Costa Smeralda

martedì 6 febbraio: Tedua

mercoledì 7 febbraio: Bob Sinclar

giovedì 8 febbraio: Bresh

venerdì 9 febbraio: Gigi D’Agostino

sabato 10 febbraio: Tedua

Gli ospiti in piazza Colombo

martedì 6 febbraio: Lazza

mercoledì 7 febbraio: Rosa Chemical

giovedì 8 febbraio: Paola & Chiara

venerdì 9 febbraio: Arisa

sabato 10 febbraio: Tananai

I duetti e le cover della quarta serata

Alessandra Amoroso con i BoomDaBash – Medley

Alfa con Roberto Vecchioni – “Sogna ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni

Angelina Mango con il quartetto d’archi dell’orchestra di Roma – “La rondine” di Mango

Annalisa con La Rappresentante di Lista e il coro Artemia – “Sweet dreams (Are made of this)” degli Eurythmics

BigMama con Gaia, La Niña e Sissi – “Lady Marmalade” di Labelle

Bnkr44 con Pino D’Angiò – “Ma quale idea” di Pino D’Angiò

Clara con Ivana Spagna e il Coro di voci bianche del Teatro Regio di Torino – “Il cerchio della vita” di Ivana Spagna

Dargen D’Amico con BabelNova Orchestra – Omaggio a Ennio Morricone: “Modigliani” sulle note di The Crisis

Diodato con Jack Savoretti – “Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De André

Emma con Bresh – Medley di Tiziano Ferro

Fiorellla Mannoia con Francesco Gabbani – “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia e “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani

Fred De Palma con gli Eiffel 65 – Medley degli Eiffel 65

Gazzelle con Fulminacci – “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti

Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio – Medley dal titolo “Strade”

Ghali con Ratchopper – Medley dal titolo “Italiano vero”

Il Tre con Fabrizio Moro – Medley di Fabrizio Moro

Il Volo con Stef Burns – “Who wants to live forever” dei Queen

Irama con Riccardo Cocciante – “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante

La Sad con Donatella Rettore – “Lamette” di Donatella Rettore

Loredana Bertè con Venerus – “Ragazzo mio” di Luigi Tenco con l’arrangiamento di Ivano Fossati

Mahmood con i Tenores di Bitti – “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla

Maninni con Ermal Meta – “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta

Mr.Rain con i Gemelli Diversi – “Mary” dei Gemelli Diversi

Negramaro con Malika Ayane – “La canzone del sole” di Lucio Battisti

Renga Nek – Medley dei loro successi

Ricchi e Poveri con Paola & Chiara – Medley di “Sarà perché ti amo” e “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri

Rose Villain con Gianna Nannini – Medley

Sangiovanni con Aitana – Medley di “Farfalle” e “Mariposas” di Sangiovanni

Santi Francesi con Skin – “Hallelujah” di Leonard Cohen

The Kolors con Umberto Tozzi – Medley dei successi di Umberto Tozzi

Sanremo 2024, chi sono Aitana, La Niña, Ratchopper, Stef Burns e gli altri ospiti dei duetti

VEDI ANCHE

Sanremo 2024, chi sono Aitana, La Niña, Ratchopper, Stef Burns e gli altri ospiti dei duetti

Il PrimaFestival

Anche quest’anno torna il PrimaFestival, già da domenica 4 febbraio, alle 20.30, subito dopo il Tg1. Paola & Chiara sono le conduttrici, mentre i tiktoker Mattia Stanga e Daniele Cabras sono gli inviati speciali.

Giurie, votazioni e classifiche

Si confermano tre le giurie che determineranno le classifiche della competizione, ma al Televoto e alla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web si aggiunge una Giuria delle Radio.

Durante la prima serata le 30 canzoni in gara verranno votate dalla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web e saranno comunicate al pubblico le canzoni nelle prime 10 posizioni in classifica.

Nel corso della seconda e della terza serata le 15 canzoni in gara saranno invece votate dal pubblico attraverso il Televoto e dalla Giuria delle Radio. In queste serate verrà comunicata la classifica delle prime 5 posizioni.

Nel corso della quarta serata, la serata-evento dedicata alle Cover, i 30 Artisti in gara saranno votati da tutte e 3 le Giurie: dal pubblico con il Televoto, dalla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web e dalla Giuria delle Radio e saranno comunicate al pubblico le canzoni nelle prime 10 posizioni della classifica di serata.

Nella finalissima, la quinta serata, verranno reinterpretate nuovamente tutte le 30 canzoni in gara, votate dal pubblico attraverso il Televoto. Il pubblico conoscerà tutte e 30 le posizioni della nuova classifica generale. Dopo le votazioni precedenti verranno azzerate e si procederà a una nuova votazione da parte delle tre giurie (Televoto, Giuria della Sala Stampa, Tv e Web e Giuria delle Radio).

Il regolamento del Festival di Sanremo 2024

VEDI ANCHE

Il regolamento del Festival di Sanremo 2024

Il FantaSanremo

Noi della redazione di Sorrisi abbiamo istituito la lega “TV Sorrisi e Canzoni” ed è aperta a tutti, venite a giocare con/contro di noi! Per iscrivervi, vi basta cliccare qui: https://fantasanremo.com/league?id=65a797606f2b2e93efbc496f

FantaSanremo: che cos’è e come si gioca. Iscriviti alla nostra lega!

VEDI ANCHE

FantaSanremo: che cos’è e come si gioca. Iscriviti alla nostra lega!

Come comprare i biglietti di Sanremo 2024

Sanremo 2024: i prezzi dei biglietti e da quando è possibile comprarli

VEDI ANCHE

Sanremo 2024: i prezzi dei biglietti e da quando è possibile comprarli

Domande e risposte

Domande e risposte

Chi sono i cantanti di Sanremo 2024?

Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Dargen D’Amico, Diodato, Emma, Fiorella Mannoia, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Tre, Il Volo, Irama, La Sad, Loredana Berté, Mahmood, Maninni, Mr.Rain, Negramaro, Renga e Nek, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Sangiovanni, The Kolors

Chi sono gli ospiti del Festival di Sanremo 2024?

Marco Mengoni, John Travolta, Giovanni Allevi, Russell Crowe, Eros Ramazzotti, Sabrina Ferilli, Gigliola Cinquetti e Roberto Bolle

Chi sono i conduttori del Festival di Sanremo 2024?

Amadeus è affiancato da un co-conduttore diverso ogni serata: martedì Marco Mengoni, mercoledì Giorgia, giovedì Teresa Mannino, venerdì Lorella Cuccarini, sabato Fiorello.

Quando inizia il Festival di Sanremo, a che ora vederlo in tv e dove

Il Festival di Sanremo 2024 si tiene al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024 e sarà trasmesso in diretta su Rai1, Radio2 e RaiPlay.

Quali sono i duetti e le canzoni della quarta serata?

Alessandra Amoroso con i BoomDaBash – Medley

Alfa con Roberto Vecchioni – “Sogna ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni

Angelina Mango con il quartetto d’archi dell’orchestra di Roma – “La rondine” di Mango

Annalisa con La Rappresentante di Lista e il coro Artemia – “Sweet dreams (Are made of this)” degli Eurythmics

BigMama con Gaia, La Niña e Sissi – “Lady Marmalade” di Labelle

Bnkr44 con Pino D’Angiò – “Ma quale idea” di Pino D’Angiò

Clara con Ivana Spagna e il Coro di voci bianche del Teatro Regio di Torino – “Il cerchio della vita” di Ivana Spagna

Dargen D’Amico con BabelNova Orchestra – Omaggio a Ennio Morricone: “Modigliani” sulle note di The Crisis

Diodato con Jack Savoretti – “Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De André

Emma con Bresh – Medley di Tiziano Ferro

Fiorellla Mannoia con Francesco Gabbani – “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia e “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani

Fred De Palma con gli Eiffel 65 – Medley degli Eiffel 65

Gazzelle con Fulminacci – “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti

Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio – Medley dal titolo “Strade”

Ghali con Ratchopper – Medley dal titolo “Italiano vero”

Il Tre con Fabrizio Moro – Medley di Fabrizio Moro

Il Volo con Stef Burns – “Who wants to live forever” dei Queen

Irama con Riccardo Cocciante – “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante

La Sad con Donatella Rettore – “Lamette” di Donatella Rettore

Loredana Bertè con Venerus – “Ragazzo mio” di Luigi Tenco con l’arrangiamento di Ivano Fossati

Mahmood con i Tenores di Bitti – “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla

Maninni con Ermal Meta – “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta

Mr.Rain con i Gemelli Diversi – “Mary” dei Gemelli Diversi

Negramaro con Malika Ayane – “La canzone del sole” di Lucio Battisti

Renga Nek – Medley dei loro successi

Ricchi e Poveri con Paola & Chiara – Medley di “Sarà perché ti amo” e “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri

Rose Villain con Gianna Nannini – Medley

Sangiovanni con Aitana – Medley di “Farfalle” e “Mariposas” di Sangiovanni

Santi Francesi con Skin – “Hallelujah” di Leonard Cohen

The Kolors con Umberto Tozzi – Medley dei successi di Umberto Tozzi

Il televoto, come si vota per Sanremo 2024?

I telespettatori potranno esprimere il proprio voto tra gli Artisti in gara inviando il codice a 2 cifre – abbinato a ciascun artista e comunicato nel corso della trasmissione – tramite SMS o digitando il medesimo codice a 2 cifre sulla tastiera nel caso di chiamata da Fisso.

894.001 Da fisso

475.475.1 Da mobile

Commentaires


mail.png
  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • YouTube
  • TikTok
  • Pinterest
  • vogue
  • download
bottom of page