Anna Forlin Miss Italia Lecco testimonial alla ‘Gala di Primavera’
Lezioni di Stile by Irina Tirdea
Abiti luccicanti ed eleganti da indossare l’ultima notte dell’anno.
Il look perfetto da indossare per l’ultima serata dell’anno include un abito argentato super di tendenza. I trend topic di Capodanno 2022 presentano abiti lunghi ed elegantissimi insieme a capi midi ultra versatili e mini vestiti dall’estetica sensuale e chic, tutti, ovviamente, argentati. Gli outfit, color argento, illumineranno la serata di San Silvestro con paillettes, brillantini e lamé. Contrasti di forme e volumi si incontrano a dettagli sparkling che daranno un tocco di lucentezza alla festa. Questi meravigliosi abiti silver faranno sognare tutti e arricchiranno con un po’ di magia l’atmosfera festosa di capodanno. Quest’anno non bisogna avere paura di osare, i capi, rigorosamente color argento, saranno gli outfit più lussuosi e decisivi da indossare durante la festa dell’anno. Di seguito una selezione di indumenti dal fascino angelico per un look che conquisterà la serata.
I vestiti glamour per Capodanno 2022
L’abito Cai, a maniche lunghe, è costellato di paillettes argentate e presenta un profondo scollo morbido con chiusura a gancetto. Ideale per la serata di San Silvestro, questo abito chic, cattura la luce e l’attenzione della festa. Si sceglie con un paio di décolletées e una borsetta a tracolla.
Sofisticato abito argentato caratterizzato da un brillante tessuto jacquard con motivo astratto. I filati lamé e la texture lilla riempiono il pattern di questo vestito lunghezza midi. L’ampio volume del capo viene contrastato dalle sottili spalline fini. Si indossa con delle ballerine gioiello e una mini borsa a mano.
Esuberante e luccicante abito corto color argento firmato Saint Laurent. Il mini vestito paillettato con maniche lunghe e arricciatura sui fianchi si abbina a un maxi cappotto nero e delle calze velate.
Scintillante mini abito di Rodarte. Ideale da indossare la sera di Capodanno 2022, questo abito corto argentato, è contraddistinto dalla schiena scoperta e un grazioso fiocco sul collo. Si indossa con un paio di stivali al ginocchio bianco avorio e un cappotto blu marino.
Elegantissimo vestito midi realizzato con una fitta maglia metallica. Una fila di paillettes verticali arricchiscono la parte superiore dell’abito da scegliere per un look speciale da indossare per l’ultima serata dell’anno. Si abbina a delle slingback rosa cipria e un cappotto beige.
Mini abito in tulle con paillettes e pattern ispirato alla natura. Il vestito argentato, dalla silhouette aderente, ha un’estetica originale e vistosa creata dal brand di origine israeliana. Si indossa con un maxi blazer nero e un chocker nero.
Il particolare abito lungo, dalle linee asimmetriche, è costellato di sequin argentate. Elegante e dal design a manica singola, il maxi abito, ha un fit fluido e attilato, che si sceglie con una borsa a spalla e un paio di stivaletti neri con design a punta.
Comments